Scaricare i video da TikTok? Ecco come!

Copertina articolo scaricare video da TikTok

Si tratta della nuova app social sulla bocca di tutti, infatti gli influencer più gettonati sanno già come usare TitTok alla perfezione e hanno le idee chiare su piani editoriali e strategie. E chi li segue ama guardare ore e ore di video divertenti e un po’ pazzi senza mai stancarsi. Ma è possibile riguardare i video dal proprio cellulare, magari online? Sì, ed è anche piuttosto semplice: oggi scopriamo insieme come scaricare i video da TikTok.

Guardare e riguardare i video di TikTok preferiti

Già, hai capito bene: che tu voglia rivedere il tuo TikToker preferito in azione o che voglia studiare il suo stile per carpirne i segreti, puoi salvare i video sul tuo dispositivo Apple o Android. E in entrambi i casi che ti presentiamo è anche molto, molto semplice. Scoprili con noi!

Scaricare i video TikTok direttamente dalla piattaforma

All’interno dell’app di TikTok è presente un’opzione nativa per scaricare i video dalla piattaforma; per salvare un video pubblico che si sta guardando è sufficiente seguire questi pochi semplici step:

  • cliccare sul video che si vuole salvare sul proprio dispositivo;
  • cercare l’icona “Condividi” in basso e cliccarci sopra;
  • selezionare “Salva video”.

In questo modo il video verrà salvato all’interno della galleria fotografica del dispositivo, disponibile a innumerevoli repliche del divertimento.

Scaricare i video di TikTok con applicazione di terzi

Il semplice procedimento appena descritto è possibile quando l’autore del video ne ha impostato la privacy su “Pubblico”; invece, quando la privacy è limitata l’operazione non è disponibile.
Ma ne siamo davvero sicuri? Come dice il detto: “fatta la legge, trovato l’inganno”. E infatti è possibile salvare con facilità anche i video TikTok la cui privacy non lo permetterebbe grazie a comuni app create da terzi che potrai trovare con facilità sul web tramite ricerca Google. Un consiglio? Non dimenticare mai che l’autore del video ha impostato la privacy facendo una scelta, quindi se puoi rispettala e non condividere il contenuto senza permesso.

Aumenta il tuo numero di follower su TikTok!

E inoltre, perché non diventare tu il prossimo influencer che faccia chiedere agli altri utenti come scaricare i video da TikTok? Con i servizi Unica è facile, divertente e conveniente: scopri subito come aumentare like, follower e visualizzazioni su TikTok!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Categorie Blog

Articoli recenti

Come guadagnare con TikTok

TiktTok è sicuramente la piattaforma social più cool del momento. Amatissimo soprattutto dai giovani è un canale dove, postando video brevi e estremamente impattanti, si

Serve aiuto rapido?
Contattaci su
dal lunedì al sabato
dalle 9 alle 19
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0