Come aumentare le visualizzazioni delle storie su Instagram

Come aumentare le views delle storie

Avere un profilo Instagram con molte belle foto e delle storie interessanti che però non guarda nessuno è inutile. Soprattutto se la tua idea è quella di farti notare nel mondo dei social network. Ecco allora che aumentare la visualizzazione delle storie Instagram diventa un passaggio cruciale e fondamentale per arrivare al successo. Conquistare un’ampia platea di persone che seguono le vostre stories è molto importante e per tua fortuna sei capitato nel posto giusto! Già, perché oltre a darti le giuste dritte per aumentare le views delle storie abbiamo in serbo un bel segreto per te! Ma andiamo con ordine!

Come avere tante visualizzazioni nelle storie di Instagram

La prima cosa da sapere per avere più visualizzazioni nelle storie è una: devi pubblicare dei contenuti di qualità. Questa possiamo dire che è la regola aurea per tutti i social e tutte le piattaforme. Se pubblichi foto sgranate, video mossi o senza utilità alcuna sarà molto difficile che tu possa conquistare un pubblico interessato a te e ai tuoi contenuti. Se invece riesci a trovare un format o una serie di argomenti di cui parlare e da approfondire vedrai che le visualizzazioni delle storie aumenteranno in modo organico!

Aumentare le views delle stories con video e hashtag

Ovviamente però alla domanda come aumentare le visualizzazioni delle storie su Instagram, la risposta non è univoca. Accanto ai contenuti di qualità, infatti, vanno utilizzati dei trucchetti piuttosto interessanti! Sicuramente ricordati che più che le foto, attirano views i video. Quindi, magari con l’aiuto di qualche app di grafica potresti andare a creare dei piccoli filmati super coinvolgenti.

Ricorda poi che per avere più visualizzazioni su Instagram Stories potresti sfruttare anche gli hashtag. Attenzione però: non devi esagerare e ti consigliamo di non metterne mai più di dieci, racchiusi però in un blocco di testo che dovrai rimpicciolire al punto tale da renderlo quasi invisibile per non influenzare la qualità del tuo video.

L’importanza di creare interazione nelle storie di Instagram

Un altro elemento importante per aumentare le views delle storie Instagram è quello di creare interazione con chi ti segue. Coinvolgere gli utenti con una geolocalizzazione, oppure una serie di quiz e domande, porta da un aumento della qualità dei tuoi contenuti e per questo Instagram ti premierà. Soprattutto se sono in tanti a commentare o rispondere ai tuoi sondaggi.

Se tutte queste tecniche però non funzionano non disperare! Noi di Unica Web Studio abbiamo un piccolo boost vitaminico per te e il tuo profilo Instagram! Un pacchetto dove puoi comprare nuove visualizzazioni per le tue storie di Instagram in modo semplice, rapido e a un costo ridicolo! Sei pronto a provare?

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Categorie Blog

Articoli recenti

Come guadagnare con TikTok

TiktTok è sicuramente la piattaforma social più cool del momento. Amatissimo soprattutto dai giovani è un canale dove, postando video brevi e estremamente impattanti, si

Serve aiuto rapido?
Contattaci su
dal lunedì al sabato
dalle 9 alle 19
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0