Logo Unica Web Studio

Quali sono i video con più visualizzazioni su youtube?

Video di YouTube e visualizzazioni: un argomento interessante, avvincente e pieno di colpi di scena. Tra video divertenti, musica e vloggers, il social media dei video offre senza dubbio l’imbarazzo della scelta e fa felici milioni di spettatori e utenti con i contenuti più disparati. Ma quali sono i fav dei fav, i video più amati dagli utenti di tutto il mondo? Cerchiamo di far chiarezza e scopriamo quali sono i video più visualizzati su YouTube.

YouTube Rewind

Un ottimo modo per fare un ripasso dell’anno in video di YouTube è il divertentissimo YouTube Rewind, la parodia/recap dei video virali e più visti sulla piattaforma che YouTube stessa crea ogni fine dell’anno con l’aiuto dei volti protagonisti dei tormentoni che ci hanno accompagnato per 365 giorni. Quello del 2018? Eccolo!


Avete riconosciuto i volti dei vostri video preferiti? Potete anche vedere la classifica di quasi tutti i Rewind usciti sino al 2018 a partire dal celebre “Rewind YouTube Style 2012” sulle note nientemeno che di Gangnam Style. Dove? Su YouTube ovviamente!

La lista dei video più visualizzati su YouTube di sempre

Ora che abbiamo fatto un breve ripasso sui tormentoni video degli ultimi anni, possiamo finalmente passare alla vera e propria classifica dei video con più visualizzazioni su YouTube di sempre. Pronti a stupirvi?

#5 – Маша и Медведь (Masha and The Bear) – Маша плюс каша (17 Серия)

Piccola anticipazione: Masha and the Bear – Recipe for disaster è l’unico video in classifica che non sia musicale. Il cartone animato made in Russia è molto amato in tutto il mondo, ma questa puntata in particolare sembra essere la preferita dagli utenti grandi e piccoli di YouTube, dato che è stata vista (e rivista) ben 3.534.728.209 volte!

#4 – PSY – GANGNAM STYLE(강남스타일) M/V

Poteva forse mancare Psy con la sua incredibile hit “Gangnam Style”? Ovviamente no! Il video che ci fa ballare dal 2012 e che per anni ha detenuto il primo posto nella classifica dei video più visti di YouTube non accenna a diminuire in popolarità: oggi continua ad avere numeri da capogiro, con un esorbitante 3.322.399.636 di visualizzazioni.

#3 – Ed Sheeran – Shape of You [Official Video]

Al terzo posto troviamo uno degli artisti irlandesi più amati al mondo: ancora una volta un video musicale, ancora una volta all’insegna del pop: il video di “Shape of you” arriva sul podio con 4.149.055.251 visualizzazioni.

#2 – Wiz Khalifa – See You Again ft. Charlie Puth [Official Video] Furious 7 Soundtrack

Direttamente dalla colonna sonora di Fast and Furious 7 alla vetta di YouTube: il video di “See you again” è uno dei preferiti del pubblico di YouTube di sicuro, dato che vanta più di 4 miliardi di visualizzazioni dalla sua pubblicazione nel 2015.

#1 – Luis Fonsi – Despacito ft. Daddy Yankee

Con ben 6.102.034.152 visualizzazioni ad Aprile 2019 – data in cui stiamo scrivendo questo articolo – Despacito si conferma ancora il video più visto di sempre su YouTube: record ancora più incredibile se si tiene conto del fatto che è stato caricato ben due anni fa! Enjoy!


Questa è la classifica dei video con più visualizzazioni su YouTube ad Aprile 2019: c’è anche il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Categorie Blog

Articoli recenti

Come guadagnare con TikTok

TiktTok è sicuramente la piattaforma social più cool del momento. Amatissimo soprattutto dai giovani è un canale dove, postando video brevi e estremamente impattanti, si

Serve aiuto rapido?
Contattaci su
dal lunedì al sabato
dalle 9 alle 19