Spotify per studenti: come funziona?

Come funziona Spotify per gli studenti

Ascoltare la musica mentre si studia è un aiuto alla concentrazione per moltissimi studenti, ma non solo. La giusta colonna sonora per andare all’università, oppure per rilassarsi dopo una sessione d’esame, può essere fondamentale per metterti nel giusto mood. Il tutto però senza il fastidio della pubblicità ad interrompere la tua playlist e con la possibilità di scegliere le canzoni che vuoi.

L’alleato perfetto per gli studenti quindi è solo uno, Spotify il servizio di streaming musicale che ha pensato ad un piano di abbonamento perfetto per i giovani studiosi  a partire dai 18 anni! Con solo 4,99 euro al mese si può infatti usufruire dell’offerta Spotify Premium! Vediamo insieme come fare, come funziona l’offerta e come attivarla.

Come funziona Spotify Premium Student?

Spotify per studenti abbiamo capito quindi essere un’offerta studiata ad hoc per chi frequenta la scuola o l’università. Come funziona? Semplice, se non hai mai provato Premium puoi passare a questa modalità gratis per un mese ottenendo così l’abbonamento Premium Student che, dopo i primi 30 giorni, costa solo 4,99 euro invece che 9,99 al mese. Si può attivare e rinnovare l’abbonamento per studenti solo per tre volte ogni 12 mesi. Dopo tre anni quindi verrà trasformato in Premium Individual.

Che requisiti bisogna avere per ottenere l’offerta studenti?

Attenzione però non tutti possono accedere a questa offerta di Spotify per student. Sei idoneo se sei uno studente iscritto all’università o ad un college e con un’età superiore ai 18 anni. E no, non pensare di poter ingannare la piattaforma streaming! Spotify controlla lo stato della tua iscrizione al corso di laurea grazie ad un sistema di terze parti chiamato SheerID. Insomma, per avere l’offerta devi studiare ed essere ancora in corso!

Quali sono i vantaggi di Spotify per gli studenti? Semplice. Potrai avere tutte le funzionalità dell’abbonamento Individual ad un prezzo ridotto: musica illimitata, senza pubblicità, possibilità di ascoltare offline e una qualità del suono ancora più elevata rispetto al passato! Ma non solo: dì addio allo shuffle deciso da Spotify che ti fa sentire brani suggeriti o nuove playlist che non ti interessano. Sarai il padrone della tua musica!

Ti sei convinto? L’abbonamento Spotify per studenti è ciò che fa per te? Cosa aspetti ad attivarlo allora? Un intero universo di musica ti sta aspettando.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Categorie Blog

Articoli recenti

Serve aiuto rapido?
Contattaci su
dal lunedì al sabato
dalle 9 alle 19
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0