Anonimato protetto e garantito
Protezione da blocco account garantito

Come avere più follower su Instagram

Come si fa ad avere più follower su Instagram

Bottare su Instagram è l’unico modo per avere più follower? Ossia, affidarsi ai bot che si muovono nell’ombra e tramite operazioni di follow-unfollow, è la sola possibilità per vedere il proprio profilo spiccare il volo? La risposta è no!

Sicuramente comprare follower è un’opzione più che valida per ottenere risultati in poco tempo e noi di Unica Web Studio abbiamo per te tutti i pacchetti migliori che si adattano alle tue esigenze. Bisogna infatti affidarsi ad agenzie qualificate, altrimenti il rischio di vedere il proprio account bloccato è letteralmente dietro l’angolo! Ma prima di scoprire come fare follower su Instagram con i boost vitaminici che ti proponiamo, scopriamo come ottenere nuovi seguaci gratis!

Come aumentare i follower su Instagram gratis

Il primo modo per veder il tuo profilo Instagram prendere il volo e crescere in modo gratis è semplice: pubblica contenuti di qualità. È inutile sperare che i follower cadano dal cielo solo perché il tuo nome è super cool o perché nel tuo quartiere sei qualcuno! Questo a Instagram non interessa!
Ciò conta è che il tuo profilo sia ricco di foto, stories o reel di qualità e che attirino l’attenzione delle persone che navigano su questo social. Solo così potrai apparire nel feed grazie agli hashtag giusti e ottenere nuovi follower di Instagram free! Ci vuole tempo e pazienza, ma i risultati col tempo arriveranno e ti sarai costruito una fanbase solida.

Anche attivando delle collaborazioni su Instagram, magari con pagine locali o con piccoli artisti emergenti, con uno scambio di like, follow e post potrebbe essere una soluzione per crescere su questo popolare social network! Non è raro però, quando si parla di collaborazioni professionali con brand e aziende, che veniate rifiutati, proprio perché non si raggiungono le metriche minime richieste dall’azienda. Ossia un numero di follower da capogiro.

Come aumentare i seguaci di Instagram
Aumentare i seguaci di Instagram gratis

Come comprare follower su Insta

Questo è un social giovane, usato da ragazzi e quindi gli aspiranti influencer di Insta sono tantissimi. Per emergere e farsi notare è importante avere un buon numero di seguaci e, come abbiamo visto, aumentare i follower di Instagram gratis è un’operazione che richiede parecchio tempo! Acquistare follower è invece un’alternativa valida alla classica via “organica”.

Perché si acquistano seguaci su Instagram?

Ci sono motivazioni diverse che spingono un utente ad acquistare follower, ma alla base c’è la voglia di visibilità. Puoi essere un fotografo bravissimo, un illustratore sopraffino, i tuoi contenuti possono essere il frutto di studi approfonditi nel mondo del social media marketing, ma l’algoritmo avrà la meglio perché è creato per non mostrare troppo i tuoi contenuti, a meno che tu non paghi.

Ogni foto o video dovrà quindi essere spinto con un budget e delle inserzioni, ma non è detto che tu riesca, soprattutto all’inizio, a raggiungere il pubblico interessato ai tuoi contenuti, quello che in linguaggio marketing si chiama target. Essendo un circolo, il fatto che tu non riesca a raggiungere il tuo target fa sì che il tuo profilo abbia meno possibilità di ricevere follower e, di conseguenza, interazioni. Ecco il perché della richiesta tanto alta di servizi di acquisto follower Instagram.

Attenzione! Follower free non esistono! I bot Ig gratis tantomeno! Le app per aumentare i follower su Instagram sono a pagamento, ma dovete affidarvi solo ad agenzie qualificate per non rischiare di essere truffati.

App per aumentare i follower

Le velleità di tutti gli aspiranti influencer generano così un mercato selvaggio e poco pulito, dove app “gratuite”, bot e profili fake la fanno da padroni. Questo è il lato cattivo dell’acquisto follower, perché non si vanno a generare interazioni significative con i profili: si aggiungono solo numeri su numeri di profili falsi che mai interagiranno con i tuoi contenuti. Instagram ha tutto l’interesse nel fermare queste pratiche e, nei comunque pochi casi in cui si accorge del problema, può arrivare a sospendere o cancellare il profilo. Stesso discorso se pensate di comprare un profilo o un account Instagram già ricco di follower. Se l’algoritmo se ne accorge, siete nei guai!

Dall’altro lato tuttavia, vi è per fortuna tutta una tipologia di servizi di acquisto follower completamente legale e pulita, come per esempio quella di Unica Web Studio. Non si tratta di bot o compravendita di profili falsi, ma di studio di strategie che effettivamente aiutano a mostrare i profili al proprio target e quindi a migliorare organicamente la reach e oliare il meccanismo. Questi servizi sono completamente legali e trasparenti e non mettono in alcun modo in pericolo il profilo sul quale vengono attivati.

App per acquistare follower su Instagram
Dove comprare follower per Instagram

Comprare seguaci Instagram da un sito sicuro

A differenza del social network blu, Instagram non permette di aumentare il numero di follower tramite sponsorizzate. Non potete fare una campagna di Mi Piace insomma! Quindi per far crescere quel profilo che magari hai appena attivato e vorresti veder spiccare il volo esistono servizi come il nostro, che permettono di aumentare il numero di seguaci italiani o internazionali con metodi alternativi, in maniera completamente legale e sicura tramite un procedimento davvero intuitivo.

Per acquistare follower Instagram non abbiamo bisogno delle credenziali di accesso del tuo profilo. Molti di coloro che si accingono ad acquistare seguaci su questo social per la prima volta hanno il timore di dover condividere password e username dei loro preziosi account con la nostra piattaforma, ma non è così. Per una questione di sicurezza tua, ma anche nostra, non verranno richiesti dati personali. Tutto il necessario per acquistare follower è l’url del tuo profilo o il tuo username e una carta o un account Paypal per pagare il servizio. Niente più.

Siamo riusciti a rispondere alla tua domanda su come aumentare i follower di Instagram? Il procedimento è semplice: pubblica contenuti di qualità e poi affidati a noi di Unica Web Studio! Troveremo il boost vitaminico più giusto per te e vedrai il tuo profilo crescere in modo esponenziale nel giro di pochi giorni! Provare per credere.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Categorie Blog

Articoli recenti

Come guadagnare con Twitch

Twitch è, al momento, la piattaforma streaming dedicata al mondo dei videogiochi più famosa e grande al mondo. Ma non solo. Ultimamente è anche la

Corso per il Facebook Marketing

Coloro che si stanno approcciando per la prima volta all’utilizzo professionale di Facebook avranno scoperto che dietro ai banali Mi Piace, ai cuoricini e alle

Serve aiuto rapido?
Contattaci su
dal lunedì al sabato
dalle 9 alle 19
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0